Benvenuti nel sito dell´allevamento Dei Maltesi di Maura


Mi presento, mi chiamo Maura.Sono un´allevatrice della razza Maltese.
Il mio allevamento di Maltesi amatoriale si trova in Veneto in provincia di Treviso e inizia con Sinphony of Venice Barbie, frutto di un´attenta selezione della linea americana-inglese e con Dedicato a te dell´Arno d´Argento Adam,linea di sangue prestigiosissima
Il mio allevamento in Veneto è costituito da pochissimi soggetti ma ben selezionati e di alta genealogia, così che posso seguire i miei maltesi sull´alimentazione, sulla salute e sul dressaggio in modo accurato e costante.
L´´attesa di un mio Maltese richiede un po di tempo, ecco perché si dovrà prenotarlo per tempo.
I miei Maltesi vivono con me nel mio allevamento Maltesi di Maura,composto da casette coibentate con area sgambamento e con giardini annessi.
Non vivono in gabbie o recinti ed hanno a disposizione 3000 mtq di un posto ricreativo dove poter giocare e correre tranquillamente.
Hanno a disposizione un parco di 3000 mtq dove ci stiamo quasi tutta la giornata.
I cuccioli nascono in una immensa nursery, al caldo e sempre con la loro mamma fino ai 2 mesi e mezzo.
Nascono molto equilibrati e con ottimi caratteri.
Vengono fin da subito abituati alla toelettatura quotidiana: culetti da lavare, visetti da pulire con l´Argento Colloidale per essere poi pronti ad essere ceduti a famiglie che io seleziono con tanta cura...tenendo costantemente rapporti di amicizia dove sono presente sempre...per ogni minimo chiarimento sulla salute, alimentazione e dressaggio..Il nostro ambiente è igienizzato quotidianamente con l´ozono.